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Spedizioni e Resi

Politica di ritorno
Se non sei soddisfatto del tuo acquisto, ti verrà chiesto un ritorno o un cambio a seconda della tua situazione
Tutti gli articoli restituiti devono essere in condizioni di brand-new, inutilizzate e con etichette e imballaggi originali.
1.If hai ricevuto un elemento errato
Hai la possibilità di 1) chiedere di inviare quello corretto nel tuo prossimo ordine, 2) restituirlo per un rimborso completo, o 3) 1) scambiarlo per l'articolo corretto. I clienti devono confermare la loro ammissibilità per uno scambio o un ritorno Con il Servizio Clienti prima di inviare gli articoli. In molti casi, hai 7 giorni dopo aver ricevuto il tuo ordine per contattare il Servizio Clienti e richiedere un ritorno o uno scambio.
2.Si ha ricevuto un elemento nel colore sbagliato
Hai diritto a un rimborso completo dopo che il Servizio clienti conferma di aver ricevuto il colore sbagliato. Le differenze di colore percepite a causa delle impostazioni di visualizzazione del monitor del computer non sono motivo di rimborso.
3.Se manca un elemento dal tuo ordine
Contatta il Servizio Clienti per informarci che un elemento manca dal tuo ordine. Quando abbiamo confermato che manca un elemento, offriremo un rimborso completo della tassa di prezzo e spedizione degli articoli e cominceremo a elaborare una nuova per il tuo prossimo ordine.
4.If il vostro pacchetto è perso durante la spedizione
Contatta il Servizio Clienti per informarci che non hai ricevuto il tuo pacchetto. Una volta che confermiamo con il corriere che il tuo pacchetto è perso, offriremo un rimborso o invieremo nuovamente i tuoi articoli.
5.If abbiamo spedito un elemento difettoso o danneggiato
Hai diritto a un rimborso completo o uno scambio. Quando richiedi il rimborso, sarai pronto a fornire le informazioni sul Servizio Clienti che mostrano chiaramente il problema con l'elemento e il numero di monitoraggio nel più breve tempo possibile. In alternativa, è possibile aprire l'elemento di fronte alla persona di consegna e se si scopre che è stato danneggiato durante la spedizione, è possibile rifiutarlo. Wholesale7 ti invierà un nuovo elemento nel tuo ordine successivo o ti rimborsa.
6.Wholesale7 restituirà i tuoi soldi al tuo saldo sul conto sito web normalmente, quindi i tuoi soldi possono essere utilizzati nel tuo prossimo ordine. Se desideri chiedere rimborso al tuo account Paypal, ti preghiamo di richiedere un pagamento tramite Paypal ( Serviceonline.aline1@gmail.com) , rimborsiamo immediatamente
Tempi di spedizione
Dopo che il pagamento completo del tuo ordine è confermato per essere ricevuto da noi In linea generale, abbiamo bisogno di 1-2 giorni per preparare l'ordine. Per alcuni ordini della nave goccia che totale pezzi di prodotti relativamente meno Può essere spedito fuori entro 24 ore dopo il vostro pagamento è confermato.
Tuttavia, a quegli ordini che includono un sacco di prodotti Abbiamo bisogno di un po 'più tempo per prepararlo, se non vengono visualizzati articoli non in magazzino Inoltre possono essere spediti fuori 72 ore più tardi al più tardi.
Poiché la gamma dei prodotti che vendiamo è relativamente estesa. Quindi è difficile per noi fare l'inventario 100% preciso. A volte riceverai la notifica per le voci non in magazzino Durante il processo di preparazione nel vostro ordine anche se sono visualizzati in azione sul sito web quando li avete ordinati. Ti invieremo una email per chiedere la tua opinione, puoi scegliere di sostituirli o ottenere rimborsati. Forse questo provocherà un certo ritardo all'invio del tuo ordine. Per favore controlli la tua casella di posta più frequentemente per ottenere il più aggiornato aggiornamento del tuo ordine. In modo generale. Non riprenderemo attualmente i pezzi di magazzino.
Si prega di prestare attenzione alle informazioni riportate di seguito se alcune voci in scorta si verificano nel tuo ordine
1. se non si desidera sostituire gli articoli in magazzino, sarà rimborsata sia la tassa di spedizione che il prezzo dell'articolo. In tal caso il tuo ordine sarà spedito senza l'esaurimento di oggetti molto presto.
2. potete sostituire gli articoli esauriti da qualsiasi articolo. Proprio dirci il codice dell'articolo della tua sostituzione, quindi sostituiremo per voi. Se la sostituzione renderà l'importo totale del tuo ordine cambiato a causa della differenza di prezzo tra l'uscita Dell'articolo di magazzino e della vostra sostituzione, quindi forse a volte è necessario pagare di più Quindi paghi prego la differenza di prezzo per la vostra sostituzione appena possibile.
3. Per il rimborso degli articoli fuori uso, come la nostra pratica comune, verrà rimborsato Il tuo account in wholesale7 in primo luogo, può essere detratto per pagare direttamente il tuo ordine successivo 'Può anche essere rimborsato al tuo account paypal dopo che la tua richiesta al paypal viene ricevuta da noi.
Circa gli articoli fuori articoli che fanno la difficoltà a voi, siamo così dispiaciuti, basta per favore capire, Ma aggiorneremo più spesso l'inventario per evitare che accada
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